SERIE D: ESORDIO POSITIVO.. BATTUTO MIL CUS BRESCIA PER 3-0

SERIE D: ESORDIO POSITIVO.. BATTUTO MIL CUS BRESCIA PER 3-0

C’era tanta curiosità per la prima partita della Serie D… dopo una sessione di mercato un po’ travagliata, assenze forzate durante tutta la preparazione, ed una squadra rinnovata per sei dodicesimi, non sapevamo bene cosa aspettarci. Sicuramente non si poteva pretendere un affiatamento e un’intesa perfetta, visto il poco tempo insieme, ma qualcosa di buono si era visto anche nelle due amichevoli precampionato.

Diciamo pure che contro il Cus Brescia, primo impegno stagionale, abbiamo fatto una partita sopra le più rosee aspettative, a tratti esprimendo anche un buon gioco. Primi due set tirati con le avversarie sempre sopra, ma nei momenti importanti siamo riusciti a giocare meglio e con più freddezza, portando a casa entrambi i parziali. Il terzo set è andato via più liscio con le bresciane poco convinte e già fuori dal match a metà set. il tabellino finale dice Seriana Volley – Cus Brescia Volley 3-0 (25/20 25/23 25/16).

Tre punti importanti per il morale e la consapevolezza… dobbiamo lavorare ancora tantissimo e farlo con continuità, se ci riusciremo possiamo toglierci qualche bella soddisfazione… Brave ragazze.. buona la prima.

Sabato 24 ottobre si gioca contro il Pro Patria Milano…. trasferta da non sottovalutare…….

Facebook Icon