SERIE D: A MILANO VITTORIA SOFFERTA MA PERDIAMO LAURA MESSI PER TUTTA LA STAGIONE

SERIE D: A MILANO VITTORIA SOFFERTA MA PERDIAMO LAURA MESSI PER TUTTA LA STAGIONE

Sabato sera torniamo da Milano con due punti che dovevano e potevano essere tre, ma soprattutto con una tegola grossa come una casa, il grave infortunio della nostra Laura Messi, tendine d’Achille rotto e stagione praticamente finita. Per il terzo anno consecutivo ci dobbiamo giocare la stagione senza una giocatrice fondamentale, e questo, scusate tanto, fa girare le palle!! Diventa tutto maledettamente difficile, ma siamo certi che come è già successo in passato, il nostro gruppo si compatterà ancora di più e riusciremo comunque a trovare la quadratura del cerchio. Nel frattempo facciamo i più grossi auguri di buona guarigione a Laura, che verrà operata lunedì mattina.

Tornando alla partita possiamo tranquillamente dire di aver lasciato un punto per strada, un primo set praticamente non giocato e perso a 22 e poi tanta, troppa fatica in ricezione per tutto l’incontro. Nel mezzo due discreti set, il secondo e il terzo, poi un quarto set giocato con poca cattiveria soprattutto in battuta. Fortunatamente nel quinto set quando tutto sembrava andato il mister ha un’intuizione e si inventa un cambio, entra il nostro capitano fuori ruolo e salva la partita.

Sabato prossimo partita complicatissima con il Volley Pero, servirà una prestazione super per portare a casa qualche punto, nessun alibi e tanta voglia di stupire, questa deve essere la ricetta…

Facebook Icon