SERIANA CARES…. LA SOLIDARIETA’ TARGATA SERIANA !

SERIANA CARES…. LA SOLIDARIETA’ TARGATA SERIANA !

Seriana Volley è da sempre attiva nel campo della solidarietà, nonostante, come tutte le associazioni sportive non si navighi nell’oro, anzi, se proprio dobbiamo essere onesti diventa sempre più difficile far quadrare i conti, le sponsorizzazioni sono sempre meno e gli imprenditori locali si guardano bene dal tendere una mano allo sport, nemmeno a quello giovanile. In questo panorama non proprio roseo, credo, anzi sono fermamente convinto, che si possa e si debba in ogni caso provare ad aiutare chi ha avuto meno fortune, dobbiamo pensare che in qualche modo siamo dei privilegiati, e soprattutto che non è un merito esserlo.

Da questa convinzione di base nasce il progetto Seriana Cares, con l’obbiettivo di promuovere valori educativi e positivi nello sport e si propone l’esclusivo perseguimento di finalità di solidarietà sociale, nonché della beneficenza e dell’assistenza.

Ogni anno cercheremo di aiutare due massimo tre onlus o associazioni che si occupano di beneficenza e assistenza, privilegiando progetti indirizzati ai bambini. nei prossimi giorni vi racconteremo di più e illustreremo nel dettaglio cosa effettivamente andremo a fare e come poter dare una mano.

Quello che poi conta maggiormente è la risposta delle persone, di tutti voi, a partire dai nostri atleti, allenatori, dirigenti e genitori e da amici e conoscenti vari….

Tenete controllato il sito.. a breve tutti i dettagli..

 

 

 

 

Facebook Icon