PRONTI PER LA STAGIONE 2015/16… MA PRIMA QUALCHE RINGRAZIAMENTO !

PRONTI PER LA STAGIONE 2015/16… MA PRIMA QUALCHE RINGRAZIAMENTO !

Dopo un’estate passata tra spiagge e programmazione eccoci pronti per questa nuova stagione sportiva, con la speranza che possa essere ricca di soddisfazioni come quella appena conclusa. Società, tecnici e dirigenti si impegneranno al massimo, con tutta la loro passione per raggiungere i massimi risultati possibili, saranno poi la dedizione, il sacrificio, il duro lavoro, e la passione delle nostre atlete/i a fare la differenza.

Numerose le novità a livello dirigenziale e tecnico, dopo anni di vicepresidenza Beppe Savoldi saluta la Seriana, rimarrà sicuramente il nostro primo tifoso sulle tribune. Un GRAZIE di cuore per tutto quello fatto per la Seriana, un lavoro di altissimo livello che ha permesso alla nostra associazione di crescere e di diventare sempre più organizzata e competitiva anno dopo anno, con la speranza che in futuro si possa collaborare nuovamente. I ringraziamenti vanno estesi a Raffaella, Fausta, Stefano dirigenti che per motivi personali non riusciranno a darci una mano. Tra i tecnici ci saluta Italo Bertocchi che dopo qualche anno tra le fila Seriana passa all’Orovolley Nembro, un ringraziamento anche a lui che sicuramente incontreremo da avversario nella prossima stagione.

Diamo il benvenuto all’interno del nostro staff di lavoro a Katia che seguirà il gruppo Under13 come dirigente, e ai nostri nuovi tecnici Valentina Giordano e Davide Bigoni che seguiranno il settore giovanile insieme alla confermata Nicole Bergamelli, tutti sotto la supervisione del confermatissimo Luigi Riboli direttore tecnico del settore giovanile Seriana Volley. La Seconda divisione verrà seguita dal confermato Roberto Cortinovis, mentre terza divisione e serie D saranno guidate da Andrea Zanetti.

Stagione 2015/16 che ci vedrà ai nastri di partenza con le seguenti formazioni:

Minivolley Albino – Minivolley Valle del Lujo – Under12 4×4 – Under12 – Under13 – Under14 – MiniAllieve CSI – Terza Divisione Femm. – Seconda Divisione Femm. – Prima Divisione Masch. – Serie D Femm.

Buon lavoro a tutti e Forza Seriana

Facebook Icon