IL PUNTO DELLA SETTIMANA……..

IL PUNTO DELLA SETTIMANA……..

Eccoci qua a raccontare come sono andate le nostre squadre questa settimana…. partiamo dall’unico risultato negativo, una sconfitta per 3-0 della prima divisione maschile che nonostante tutto ha venduto cara la pelle contro i giovanotti del Nembro. qualche errore di troppo e qualche muso lungo non hanno aiutato. Pensiamo già alla prossima sfida di venerdì, ancora una trasferta, questa volta a Treviglio contro una squadra che in classifica ci è dietro di un punto… un po’ di convinzione in più e si può fare…

In campo femminile solo vittorie questa settimana, vincono per 3-2 in rimonta contro l’Oro volley Nembro le ragazze della terza divisione, che fanno ancora tantissima fatica a trovare il bandolo della matassa, una squadra ancora poco squadra nonostante sia cambiato pochissimo rispetto alla scorsa stagione. Lunedì sera a Rio Re contro il Volley Cene servirà qualcosa in più per portare a casa dei punti. Tre punti facili invece per la Seconda divisione che mercoledì nell’incontro casalingo contro il Cazzano in un oretta di partita si aggiudica l’incontro per 3-0 senza troppi problemi. Di tutt’ altro livello sarà l’avversario di mercoledì prossimo, ad Alzano contro l’Immacolata capiremo di che pasta siamo fatti, fare tre punti vorrebbe dire lanciare un bel segnale al campionato, forza ragazze!

In attesa che inizino tutti i campionati giovanili, le uniche due squadre a scendere in campo sono state le MiniAllieve che hanno liquidato per 3-0 l’Oro volley Nembro e le Under 14 che passeggiano contro il Redona, anche se mister Riboli non riesce ad uscire dalla palestra troppo soddisfatto per l’atteggiamento delle proprie ragazze, sicuramente nel prossimo weekend contro il Celadina si dovrà fare la partita perfetta e forse non basterà, ma in ogni caso gli occhi dovranno essere quelli della tigre. Sabato prossimo iniziano anche le Under 13, ore 15.15 al Palazzetto contro l’Elivolley Rovetta, dopo tanta attesa si inizia…. forza ragazze !!!!

Facebook Icon