GIORNATA FINALE UNDER 12 4×4

GIORNATA FINALE UNDER 12 4×4

Domenica 1 Maggio 2016 Seriana Volley organizza, in collaborazione e per conto del Comitato Fipav di Bergamo, la giornata finale del Torneo Under 12 4×4. La speranza è quella di vedere ad Albino tutte le formazioni che hanno preso parte al torneo, per poter passare una giornata di festa e poter premiare tutti i ragazzi e ragazze che si sono sfidati sui vari campi della provincia. Visto il carattere promozionale del campionato non ci sarà una classifica finale ma la federazione premierà indistintamente tutte le società presenti.

Il programma prevede partite alla mattina e al pomeriggio con una pausa pranzo dove le varie squadre (atleti, dirigenti, allenatori, genitori ecc.) potranno pranzare PREVIA PRENOTAZIONE alla Seriana Volley, nei ristoranti convenzionati per la manifestazione.

Le varie squadre giocheranno su tre impianti differenti (Palazzetto dello Sport, Centro Sportivo Rio Re, Palestra scuole medie di Abbazia). Ogni formazione verrà inserita in due gironi differenti, uno per la mattina e uno per il pomeriggio, in modo da fare incontrare a tutte le squadre il maggior numero di “avversari” possibili.

Le premiazioni verranno effettuate al Palazzetto dello Sport di Albino intorno alle 17.30.

TUTTE LE SOCIETA’ CHE VOGLIONO PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE DOVRANNO ISCRIVERSI CLICCANDO SUL TASTO ISCRIZIONE E COMPILARE IL MODULO CHE APPARIRA’ DI SEGUITO. ATTENZIONE OGNI MODULO VALE PER UNA SOLA SQUADRA, NEL CASO LA SOCIETA’ VOLESSE ISCRIVERE PIU’ SQUADRE DOVRA’ COMPILARE PIU’ MODULI.

ISCRIZIONE

Per qualsiasi informazione contattateci: 392 6517734 – asdserianavolley@gmail.com

Facebook Icon