FINALMENTE SI RIPARTE: ALLA PRIMA STAGIONALE LA SERIANA VINCE PER 3-0

FINALMENTE SI RIPARTE: ALLA PRIMA STAGIONALE LA SERIANA VINCE PER 3-0

Finalmente dopo un mese e mezzo di allenamenti e qualche amichevole la stagione agonistica 2015/16 è iniziata… Ragazze, allenatori e dirigenti non vedevano l’ora, perché allenarsi, è bello, ma mettersi alla prova nelle partite è il sale dello sport.

Il primo campionato ad iniziare è stato quello delle MiniAllieve CSI, al quale la Seriana partecipa con le ragazze del gruppo Under 14 e Under 13, un modo per far giocare tutte quante un po’ di più e soprattutto per dare alle ragazze che durante la stagione troveranno meno spazio in  Fipav un campionato dove poter sfogare la loro voglia di agonismo. Naturalmente le scelte sulle convocazioni spetteranno sempre e solo al nostro staff tecnico.

Nella partita di oggi pomeriggio giocata ad Abbazia le nostre ragazze hanno “maltrattato” la Pol.Selvino, imponendosi per 3-0 (25-9 / 25-5 / 25-11 ) in una partita troppo facile per le nostre ragazze. Da segnalare l’esordio in casa Seriana del nostro nuovo allenatore Davide Bigoni che seguirà questo campionato, un po’ di tensione iniziale, ma questo secondo noi è una cosa positiva.

Settimana prossima partono altri due campionati.. venerdì esordio per le ragazze della seconda divisione a Rio Re contro il Makoing Bagnatica, sempre a Rio Re sabato alle 18.15 la Serie D inizierà la sua avventura contro il CUS Brescia…

Vi aspettiamo sempre numerosi a sostenere le nostre formazioni…. tutte le giovanili giocheranno al Palazzetto dello Sport mentre le Divisioni e la serie D giocheranno a Rio Re. Troverete il programma settimanale nella sessione partite.

Buona stagione a tutti !

Facebook Icon