EASTER VOLLEY CUP ’16…. UN SUCCESSO…

E’ stato un vero e proprio successo la prima edizione della ESTER VOLLEY CUP organizzata dalla Seriana Volley Albino, 18 le squadre partecipanti divise in tre categorie: Under 12, Under 13, Under 14. Tre le palestre utilizzate Palazzetto dello sport , Centro Sportivo Rio Re, e Palestra Comunale di Abbazia. Uno staff di trenta persone al servizio di società, ragazze , allenatori e dirigenti… tutto questo giusto per dare qualche numero.

Pronti via e alle nove di mattina le prime squadre erano già in campo… e si è giocato fino alle 17,30 con una piccola pausa pranzo dove tutte le squadre e i loro tifosi sono state accolte da tre differenti ristoranti: Gallo Grill, Trattoria Moro e Ristorante al Ponte che ringraziamo per la loro collaborazione. Tutti e tre i tornei si sono dimostrati molto validi dal punto di vista tecnico favorendo lo spettacolo e regalando al pubblico sempre degli ottimi match. Un’organizzazione impeccabile e tanta gente sugli spalti hanno fatto il resto, regalando crediamo una giornata indimenticabile a tutte le atlete presenti. A fine giornata tutti al palazzetto dello sport di Albino per le premiazioni, premi e gadget per tutti i partecipanti. Ma vediamo come si sono conclusi i tornei.

In Under 12 vittoria del Mio Volley Piacenza che per un punticino in classifica precede l’USO Alzanese, sul gradino più basso del podio il Lemen volley, medaglia di legno per le nostre ragazze del Seriana Volley, mentre al quinto e sesto posto si classificano rispettivamente Oro Volley Scanzorosciate e Alzano Sport.

Il torneo Under 13 giocato a Rio Re se lo aggiudica il Lemen Volley che precede la Pallavolo Celadina e la Seriana Volley, appena giù dal podio nell’ordine Excelsior Bergamo, Alzano Sport e Oro Volley Scanzorosciate.

Al Palazzetto dello sport era di scena il torneo Under 14, alla fine l’ha spuntata le ragazze di mister Taramelli del Lame Perrel Ponti sull’Isola che hanno chiuso la giornata senza perdere nemmeno un set. La medaglia d’argento se l’aggiudica la Seriana Volley, mentre al terzo posto si piazza l’Oro Volley Scanzorosciate. giù dal podio per differenza punti il Lemen Volley, seguito poi dalla Pallavolo Celadina e dal Locate Bergamasco.

Ringraziamo di cuore tutte le società, le ragazze, allenatori e genitori che hanno dato vita a questa splendida giornata, vi aspettiamo tutti l’anno prossimo per la seconda edizione… da domani saremo al lavoro per preparare al meglio e con alcune novità l’edizione 2017.

Infine un ringraziamento e tanti complimenti a tutto lo Staff Seriana Volley, che ancora una volta ha dimostrato di essere all’altezza, mettendo sul campo tanta, tanta passione, è questo il nostro vero motore, in due settimane tiratissime abbiamo ospitato le finali provinciali Under 14 maschili e Under 16 femminili e la prima edizione della Easter Volley Cup, sempre tenendo un livello molto alto. Ringraziamo tutte le società e le persone che ci hanno fatto i loro complimenti e auguriamo a tutti Buona Pasqua….

Facebook Icon