Seriana Volley collaborerà anche per la stagione 2015-2016 con l’Associazione onlus Federica Albergoni, cercando di dare una piccola mano a Maurizio Albergoni e tutto il suo staff. Per chi non ne fosse a conoscenza il regolamento interno della nostra società prevede delle piccole sanzioni economiche per chi non rispetta alcune regolette basilari che ogni sportivo dovrebbe al contrario imparare a far proprie, come il rispetto degli orari o del materiale tecnico solo per portare dei facili esempi.

Tutto il ricavato proveniente da queste “sanzioni” abbiamo deciso di donarlo all’associazione Federica Albergoni, una sorta di compensazione se così si può definire… sbaglio da una parte ma nello stesso tempo aiuto qualcuno che ne ha bisogno. A fine stagione, organizzeremo una manifestazione alla memoria di Federica, che non dimentichiamoci è stata una nostra atleta, e in quella sede doneremo concretamente il nostro contributo.

A noi sembra un modo carino per insegnare ai nostri atleti il rispetto delle regole ed allo stesso tempo sensibilizzarli verso le persone meno fortunate di loro, di cui troppo spesso ci si dimentica.


     

Facebook Icon